Sostituire Baseband 06.15.00 con baseband originale su 3GS straniero

Salve a tutti, ho visto che il mio 3GS può essere sbloccato direttamente dall’operatore gratuitamente essendo passati più di due anni.

desidero sapere se è possibile caricare iOS 5.1.1 con la baseband originale.

Grazie

Ho trovato la soluzione… qui Grazie

Ottimo,chiudo