Salve a tutti, ho visto che il mio 3GS può essere sbloccato direttamente dall’operatore gratuitamente essendo passati più di due anni.
desidero sapere se è possibile caricare iOS 5.1.1 con la baseband originale.
Grazie
Ho trovato la soluzione… qui Grazie