Sostituiranno l'iphone per tasti volume troppo morbidi ?

Salve. I tasti volume del mio iphone sono troppo morbidi ovvero quando premo per abbassare il volume devo fare una pressione notevole in quanto i tasti entrano all’interno. Ho preso un appuntamento al genius bar per questo sabato. Me lo sostituiranno ??? Anche voi riscontrate questo problema ??? Grazie in anticipo per le risposte.

Non dovrebbero rientrare.
Ma tu intendi che nel fare pressione, questi vanno addirittura dentro la scocca? Se è così, fattelo cambiare perché di tutti quelli che ho visto, nessuno ha questo problema.

Ok. Ma se loro iniziano ad obiettare come devo comportarmi?

Non farti pensieri strani. Quando vai all’apple store, controlla prima gli iphone presenti sui tavoli in esposizione. Così saprai rispondere al genius.

Peró è l’ideale che siano meno sensibili,così non si azionano casualmente.se capitasse a me lo terrei così

Premendo i tasti si sente un tic. Ma si fermano dopo pochissima corsa ed inoltre non entrano all’interno della scocca.
Sarà difettato al 100%

Appunto anche a me si sente il clic ma solo dopo averlo premuto molto e fatto entrare QUASI completamente nella scocca. Comunque credo che se insisto me lo cambiano. Cosa pensate a riguardo ?

insistere non serve a nulla, se loro trovano un difetto lo cambiano senza dire niente

Di solito i pulsanti sono ben solidi, almeno nel mio caso, e non con poca sensibilità si azionano, devo dare una certa forza non troppa però, secondo me se credi di avere un problema fattelo cambiare immediatamente, anche perchè se hai veramente un problema te lo sostituiscono subito senza dover insistere.