sos rubrica da nokia ad iphone e info su sblocco please

salve ragazzi , oggi stesso ho preso il 3gs 16gb ma non ci capisco nulla , passando da un nokia n97 , e90 ecc, cioe solo nokia con l’iphone mi sembra tutto arabo ce un modo x poter copiare l’intera rubrica dal nokia ( dati iin vcf credo salvati sul pc con win 7 devo portarli o copiarli tutti e 658 nel iphone, chi mi sa aiutare con che programma posso trasferirli ?? e poi come posso scraccarlo cioe sbloccarlo e capire se e italiano o estero? lo pagato 550€ mi han detto che e ita , cioe spero so che ce gente che mette tom tom e altri prog tutti gratis come si fa? chi mi aiuta ora lo acceso lo sto caricando alla usb del pc ho scaricato itunes ho provato la registrazione e prassi pure clik and buy credo che non so cosa sia…!!! :cursing: aspetto info sojn nuovo nel mondo apple pero gia mi piace un cordiale saluto a tutti by pax

per i contatti usa nokia pc suite per porarli su windows (outlook) e poi itunes per portarli da outlook a iphone

si è italiano, per fare il jailbreak devi seguire le nsotre guide (le trovi in home e sul forum, sezione guide).

per i programmi gratis è illegale, quindi non è permesso parlarne, alla prossima sei ammonito.