ciao ragazzi
sto cercando applicazioni per iphone per sorvegliare l’interno di casa mia con annessa webcam/telecamera.
mi date qualche info?
sorvegliare casa mia.
Ciao il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.
sorvegliare casa mia.
io uso una telecamera d-link con relativa app e mi trovo bene
sorvegliare casa mia.
Perché un’app e non da safari?
Sent from my iPhone using Tapatalk
stavo guardando proprio le drink.. la dcs 942l.. tu?
sorvegliare casa mia.
ho proprio quella… funziona molto bene
ah bene!
ne volevo prendere 2 una in camera una in sala/cucina..
ti chiedo.. tu la funzione di registrazione la utilizzi? ho letto che registra per una sett di continuo..
sorvegliare casa mia.
si.. sempre attiva su scheda sd.. registra 1 settimana e poi riparte sovrascrivendo il primo giorno… volendo si puo impostare che registri amche su un nas in rete.. inoltre molto comodo il rilevatore di movimento con avviso via mail
ottimo! e se non erro ha anche la funzione che la registrazione parte dal momento che rileva un movimento .. giusto?
il vero problema è che se ci staccano la luce..addios…
in mp ti chiedo troppo se mi dici dove l’hai acquistata?
sorvegliare casa mia.
Dipende dal router che usi puoi far inviare un Alert per esempio per email qualora le telecamere non fossero più raggiungibili.
ho un router di fastweb..
sorvegliare casa mia.
Mi spiace non lo conosco ![]()
ma ce l’ha la staffa a muro?
sorvegliare casa mia.
Sì… nell’articolo però non si menziona cosa costa la dropcam, si parla solo dell’app…
Comunque la D-Link segnalata oltre che costare parecchio meno funziona bene, l’ho vista da un amico ed anche io la prenderò. Mi sembra che nella confezione ci sia un kit per il montaggio a parete anche se comunque viste le dimensioni ed il peso assai contenuto si può fare qualcosa “fai da te” per il fissaggio a parete…
sorvegliare casa mia.
non c’è il kit da parete.. ma una staffa compatibile si trova facilmente.. io l’ho presa da euronics perche mo serviva velocemente prima di partire per le ferie.. ma on-line si trovano prezzi migliori
perdonami.. ma che tipo di staffa ci vorrebbe dato le dimensioni della videocamera?