Ragazzi toglietemi un dubbio, per chi possiede un iphone 5,qual è il motivo per acquistare un ipad? Nel senso,non è solamente un iphone più grande?? In caso quale mi consigliereste??
Sent by tapatalk iphone 5 black
Ragazzi toglietemi un dubbio, per chi possiede un iphone 5,qual è il motivo per acquistare un ipad? Nel senso,non è solamente un iphone più grande?? In caso quale mi consigliereste??
Sono possessore di un iphone 5, perché acquistare un ipad?
In questo caso ti consiglierei di prenderlo solo se necessario per motivi di lavoro, dove ti serve uno schermo piu’ grande per presentare ad esempio progetti o avere semplicemente dati lavorativi in un tabblet che può comunque fare comodo.
Per il resto,dato che hai già un ottimo dispositivo non te lo consiglio.
Io personalmente l ho preso per sostituirlo il più possibile al portatile…come navigazione…poi per alcune app che nell iPhone mi veniva un po’ male da utilizzare come quelle per l’ editing fotografico.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie billie!!! Per il resto allora e abbastanza inutile..
Dato che hai già l’iPhone 5 si…
Prego ![]()
Grazie Klara! Per l editing fotografico uso Photoshop! Mi sa proprio che farò a meno dell ipad… Grazie ragazzi sempre molto tempestivi nelle risposte.![]()
Quotando il pensiero di Klara, con l’iPad fai cose che difficilmente riesci a fare con l’iPhone (per dire: leggere un libro oppure un quotidiano). Personalmente lo ritengo un ottimo prodotto il cui utilizzo “in simbiosi” con l’iPhone rende molto spesso superfluo avere un computer.
L’iPad lo usi per tutto al posto di un computer portatile tranne nel caso ti serva un computer per lavoro.
Concordo pienamente io ho preso un iPad (mini nel mio caso), abbinandoci una cover con tastiera, da usare per lavoro dato che il mio air voglio evitare di portarmelo sempre in giro (a meno che non sia necessario) ed avendo in ufficio come dotazione un fisso che non posso trasportare (il taccagno del mio capo poteva darmi un portatile :D, non dico un macbook ma almeno un winzoz)
non si può neanche confrontare un telefono con un tablet (neanche un ip5). io quando torno a casa il mio 4s lo deposito sul mobile e ci vediamo domattina, entra in azione l’ipad. ma neanche nvigarci un internet se hai un ipad a disposizione,lasciamo stare robe piu complesse,ma anche solo scrivere una lettera o email,leggere un documento. photo editing con iphone??? :confused1: