Sono paranoico oppure il trattamento oleorepellente non va?

Ciao a tutti. Sono nuovo. Mi sono presentato nella sezione apposita :wink:
Allora, ho comprato 5gg fa un’iPhone 3GS 32GB White, una cosa che non capisco… E’ il perchè lo schermo, pur essendo oleorepellente, risulta invaso da ditate e non ha più quel “feeling” ddato proprio dalla presenza delle impronte sullo schermo. Se ne vanno con una pezzuola (da occhiali), ma lo schermo non torna mai come i primi 3 gg, sembrano quasi spalmate.
Ho chiamato, così, a tempo perso, per capire un po’, l’assistenza all’800-554533 e mi hanno risposto che l’oleorepellenza c’è ma comunque “UN PO’” di ditate ci sono. Qale sarà la differenza dal semplice schermo di vetro del 3g?

Sarò paranoico (molte volte mi succede con i nuovi oggetti tecnologici)? Oppure il rivestimento oleorepellente non va?
Sui vostri iPhone 3gs cosa succede?

dopo un po la protezione fa a farsi friggere…te lo assicuro

Ma possibile dopo soli 5 gg di utilizzo? Nenache il tempo di far arrivare le invisible shields ordinate su ebay???

Ciao, io posso dirti che ho tenuto pochissimo il mio 3gs senza pellicola protettiva, ma mi sembrava tratenesse più ditate lui del mio vecchio 2g, anzi ne sono sicuro. Vedrai che con la pellicola sopra non avrai problemi e lo schermo non tratterrà le ditate. Certo a questo punto la domanda sorge spontanea…a che serve lo schermo oleorepellente se sembra trattenere le ditate anzicchè evitarle?

Diciamo che almeno altri 5gg- 1 settimana anche qualche giorno in più, resterà senza pellicola, visto che ancora ad oggi, causa influenza, devo pagare la pellicola presa su ebay. Una invisible shield FullBody 28 euro dall’italia compresa spedizione.
Per quanto riguarda la custodia/calza sto usando quella specie di calza in simil alcantare che si trovava con gli iPod video 3-4 anni fa. Spunta solo da poco più su dell’altoparlante. Ai tempi lamentavo la grandezza dell’iPod video, ora sapendo come è andata a finire, penso che poteva essere mezzo centimetro più lungo… :smiley:

approfitto del topic per farvi una domanda, una mico con il 3gs mi ha sconsigliato di metterci su una pellicola protettiva di quelle che usavo per il 3g per evitare di perdere l’oleorepellenza. E’ vera questa cosa ? ci sono delle pellicole adatte per evitare di perdere lo strato oleorepellente dello schermo ?