Ciao a tutti ho acquistato un iPhone 3gs 32gb usato.
Il telefono non e’ sbloccato ed ha firmware 4.0
posso fare il jb? Mi lincate una guida? Da come ho capito dovrei fare un background alla versione 3.1.2 sbloccare quella giusto?
Un altra cosa, che cos’e iboot? Tramite la modalità descritta da voi il numero non mi appare, ma una stringa dalla quale non ricavo nulla di interessante.
Mi date gentilmnte una mano? Grazie a tutti ![]()
non puoi fare il downgrade (background è la conoscenza in un certo settore/ambito) alla 3.1.2 perchè sicuramente non hai salvato l’ecid prima di fare l’upgrade (contrario di downgrade) alla versione 4. Mi sembra di aver capito che l’iPhone l’hai preso già aggiornato. Anche ammesso e probabilmente poco concesso che tu abbia un vecchio iboot non puoi ricavarti l’ecid quindi niente jailbreak. Devi aspettare che il ns amico spirit s’ingegni e trovi la maniera di bucare (exploit) del ios4. E stai tranquillo che ci riesce, a quel punto collegherai il tuo iPhone al cavetto avviando il programma, schiaccerai il tasto jailbreak et voilà…avrai il tuo bell’iPhone jailbreakkato! Ma fino ad allora dovrai aspettare. Nel frattempo goditi il tuo iPhone very original!!!
Ok grazie mille
attendero’ ma ci sono indiscrezioni? Dici che devo aspettare ancora poco? Cmq grazie di nuovo.
Chiudo per titolo generico.