Sono indignato con l'applicazione mail dell'iphone che non tutela la privacy

Per prima cosa sono indignato con Steve Jobs che grazie alle sue egocentriche e inutili restrizioni crea delle assurdità a livello operativo dell’iphone.
Ma vi rendete con per esempio che chiunque
prenda in mano il vostro telefono potrebbe scovarvi qualsiasi indirizzo Email con tanto di nome del destinatario al quale avete mandato la mail.
Anche se avete cancellato tutte le Mail di un certo indirizzo la traccia di aver inviato l’email a quella tal persona rimane indelebile.C’è una sorta di cronologia o meglio elenco di tutti i destinatari indelebile con tanto di nomi e cognomi associati.
Hó cercato ovunque su internet per trovare una soluzione su internet.Ma a quanto sembra per cancellare questa beffarda e infame subdola cronologia c’è solo il ripristino senza usare il backup quindi ripristinare l’iphone come nuovo.
Ovviamente ció comporta una perdita di tempo e di dati salvataggi ecc…
Insomma è una vergogna non c’è modo di rimuovere questa lista principalmente perchè come ben sapete quell’odioso individuo di steve job ha vietato la presenza di un filesystem.Ho detto tutto…

Ma se il telefono è tuo e lo usi tu a che ti serve cancellare la cronologia?al massimo metti la pass nello sblocco del cell se non vuoi che qualcuno tocchi il tuo cell. Poi la stessa cosa avviene anche con le chiamate non puoi cancellarle una per una ma solo tutte ma col jb risolvi con un app che te lo consente, credo che per logica dovrebbe esserci anche qualche app che ti permetta di cancellare la cronologia della mail.

Cmq hai un titolo generico e ti chiudono il post se non editi :wink:

Avete la mania di difendere quel caprone di Steve Job…
L’iphone l’unico smarphone che per funzionare normalmente ha bisogno del Jailbreak.Ma non tutti per paura di invalidare la garanzia e rendere instabile il telefono lo vogliono fare…
È uno scandalo punto e basta e se a uno scandalo mi rispondi con un’altro scandalo come quello delle chiamate
questo non giustifica il precedente scandalo… Perchè dopo anni da quandoesiste l’iphone non risolvono questi problemi di sicurezza?
Lo fanno apposta così tra un’anno quando lo faranno quell’infame di Job le presenterà come innovazioni straordinarie? Non è Steve Job che ha il cancro è lui che è il cancro della apple…Basta con tutte ste limitazioni!

qui nessuno difende nessuno, ma tu nn puoi permeterti di dire certe cose… abbassa i toni.
Ti prendi intanto una segnalazione, se continui verrai ammonito.

succede la stessa cosa con il pc dell’ufficio…

se lo lasci a qualcun altro può vedere le tue mail…

non capisco dove sta lo scandalo…se non blocchi con password è un problema tuo mica di apple :blink:

Mah, secondo me ci sono cose peggiori per cui indignarsi…

Guarda che io non ho difeso nessuno, ti ho solo fatto presente di una possibilità che potrebbe essere utile per risolvere il tuo problema nulla più :smiley: figurati se difendo jobs e che sono il suo avvocato? asd dico solo che quando ho comprato il mio iphone sapevo cosa compravo e cosa potevo e non potevo farci ergo mi sono accollato i difetti e i relativi pregi.

Se non vuoi fare il jb, cosa per altro comprensibile, puoi sempre difendere la tua privacy mettendo un codice allo sblocco del telefono.

steve a vita… chissene frega di una password basta che il telefono lo usi tu!!! Non è poi cosi difficile

Scusate non poter cancellare la cronologia dei destinatari email è contro la privacy perchè voi potreste pure prestare il telefono a un’amico senza che esso possa accedere a dati personali in questo caso no…
Ma lo capite???

si lo capiamo… ma non è implementato… è dato per scontato che se presti un telefono ad una persona, ritieni che questa sia fidata e sopratutto che:
1 non te ne freghi nulla se controli tra le tue email,
2… hai tutti amici impiccioni?!?
Perdonami, ma se un amico mi presta il suo tel, non vado a spulciare tuttoa la sua storia… suvvia…

Senza offesa, ma sono queste le preoccupazioni della tua vita?

Ma scusate ma allora perchè non lasciare la cronologia di safari in eterno? Che discorso fate?
Gli indirizzi email sono dati sensibili

Ma capirei se stessimo parlando di un computer lasciato incustodito, ma di cosa ti preoccupi di un cellulare? Credo che ognuno di noi tenga il cellulare appresso, sarebbe da stolti non farlo

Vabuò ragazzi alla fine sono punti di vista ognuno col cell ci fà ciò che vuole lui la pensa cosi’ noi in un’ altro modo punto :smiley: io cmq il mio cell non lo presto neanche sotto tortura asd asd

Io avrei altre cose a cui pensare e di cui preoccuparmi…

Quotissimo!!!

Vorrà dire che nn potrai usare l’iPhone per mandare le mail all’amante se hai paura che tua moglie/fidanzata te le vada a vedere :smiley:
Detto questo… Sarà che ho a che fare tutti i giorni con la privacy ritengo che sia una gran fregnaccia… Si continua ad appellarsi alla privacy per nascondere con “torbide”… E questo per me non è giusto.
Per il resto il sig. Steve Jobs mi sta sulle b…e per tutte le mille limitazioni al nostro gioiellino ma che ci posso fare??? Mi accontento del JB. :wink:

col pc invece no?

Sotto tortura no, però se passa una, BONA assai…se po’ fa’…:slight_smile:

Si pero poi me lo deve rendere:D