SONDAGGIO Chi pensa che iphone 4 è un cesso di telefono?

:stuck_out_tongue:

potete silurare il troll please?

penso che esprimere un opinione non sia da troll ma da persone pensanti.
Chi è d’accordo e pensa sia meglio rimanere sul 3?

ASSOLUTAMENTE IPHONE4
CHE RAZZA DI POST :confused1:
:glare:

Hai aperto un sondaggio senza sondaggio (opzione presente al momento della crezione del 3d e anche dopo).

Questo da l’idea della grande serietà del tuo post :wink:

bye

:smiley:

:D:D GIà … non aggiungo altro a quanto dici adn7;)

ci sono modi e modi per esprimere opinioni. Le persone “pensanti” pensano, e quindi utilizzano il forum in maniera corretta (il sondaggio non si apre come lo hai aperto tu…).

Si accettano modifiche del titolo per esmprimere meglio il concetto che sia il 4 un prodotto nato male e sia meglio rimanere sul 3

tu hai un iphone 3G o 3Gs?

Ci sono credo almeno altri 800 miliardi di post in cui si parla di questo argomento.

Se vuoi esprimere la tua opinione a riguardo è sufficiente cercarli e scrivere utilizzando toni civili :wink:

ma non ha neanche un iphone, è quello il bello.

Io a brevissimo 3gs e diversamente agli altri post domando quanti pensano sai assolutamente da non acquistare il 4? Ho smanettato molto con il 3 e il 3gs di amici.:stuck_out_tongue:

Occhio che gli iphone 3Gs esplodono al momento di passare da un proprietario all’altro.

Mai acquistato un cell usato. Solo nuovi. Chi dei possessori del 3gs aspetterà il 5?

tasto cerca?

io aspetto il 7

Chiudere?

si chiudere pls e chiudere anche il troll

I troll sono figure mitologiche io parlo di altro, di fatti : difetto al display, difetto al sensore di prossimità, videochiamata fake, errore di progettazione dell’antenna e necessità di utilizzarlo per forza con una cover, niente colore bianco, vetro nella parte posteriore e quindi estrema fragilità, imbarazzo di apple nel risolvere i problemi…

Vuoi davvero una risposta, caro troll? Ok.
Io penso che iPhone 4 sia il miglior cellulare al mondo.