Sondaggio acquisto iphone 4 16 gb

Ciao a tutti,
mi sono deciso, per Natale o giù di li, vorrei comprare il gioiellino 4g.
Volevo sondare un po il terreno su quali fossero le insegne migliori dove trovarlo sim free e con tempi di attesa decenti!!!
Quale è la vostra esperienza?
Grazie
Stefano

da qui a natale possono cambiare le cose, tutti sono SIM free in Italia, ti consiglio di fare un giro per o negozi quando sarà ora, se lo trovi da TRE costa meno rispetto Apple, Vodafone o TIM

Forse non sono stato preciso. Oltre che sim free lo cercavo anche senza abbonamento.
Ho già l’abbonamento con wind e mi serve solo il telefono
Che esperienze avete avuto nei vari negozi?
Ciao

potrei risponderti con lo stesso messaggio di prima, cosa c’è di poco chiaro? se lo compri libero da abbonamento puoi prenderlo dove vuoi che non cambia niente, con TRE spendi meno quindi io prima lo cercherei lì

Il prezzo dell’iphone libero è lo stesso in tutti i negozi, se hai dimestichezza ti consiglio di prenderlo direttamente dalla grande mela, oppure da un rivenditore sui vari siti di annunci (sempre nuovo e sigillato intendo, essendoci rivenditori che lo fanno)…

non è proprio così, nei 3store costa meno, è un’impresa trovarlo, ma io il day one ce l’ho fatta e per un 32Gb ho speso 699€ anziché 779€ di TIM, Vodafone o Apple

A quanto sapevo io nei 3 store è venduto solo con abbonamento 3 e a rate no??

in teoria lo hanno anche in vendita, io come detto l’ho comprato…in pratica però so che nel 99% dei casi lo danno solo in abbonamento

ma cosa c’entra in questa sezione???
chiudo per il titolo generico