Ciao a tutti!
tempo fa ho sbloccato e jailbreakkato ovviamente il mio iphone 3GS old boot
(ho usato il mio MAC con pwnagetool e poi sbloccato la parte telefonica con snOwbreeze.. insomma tutto a posto!)
qualche giorno fa per una settimana l’ho tenuto spento a causa di una riparazione e si è esaurita la carica!
non immaginavo che alla riaccensione dovevo ripristinare il tutto!!
cioè l’IPHONE è andato in modalita’ RIPRISTINO!!
ITUNES l’ha riconosciuto e ha RIPRISTINATO TUTTO!
solo che..
solo che.. mi ha ripristinato in parte: cioè non c’era CYDIA e non mi riconosceva la parte telefonica!
quindi ho provato a mettere in DFU il telefono e a caricarci l’IMAGE modificata di PWNAGE tool (su firmare 3.1.3) ma ITUNES mi da il solito errore (1600, 1604)..
…
allora: dopo la settimana con la batteria completamente esaurita.. hocollegato il iphone al mac e mi chiedeva ripristinare IPHONE di CLAUDIA? e io ho detto wow: perfetto! ho aspettato e mi ha dato un IPHONE FACTORY RELEASED..
cioè normale: non sbloccato, non JB, niente! nessun contatto caricato…
NIENTE..
allora io ho detto: va di nuovo installata l’image firmware modificata di pwnage tools.. invece niente: ora è un pezzo di soprammobile: è fisso in modalita’ ripristino!! oppure va in DFU mode.. ma non c’e’ sorta di METTERE alcune immagine modificata del firware 3.1.3. che ho creato con pwnage!
mi si blocca verso la fine: ITUNES mentre installa con la mela e il segno di progressione alla fine mi da: ERRORE 1604 o 1600 bla bla bla..