solo per dire..

Vorrei consigliare di modificare il titolo del thread

“date libero sfogo ai vostri pensieri”

con

“date sfogo ai pensieri che vogliamo noi”

grazie :slight_smile:

Inoltre, nelle guide linkate su questo forum , nella sfilza di repliche, si parla anche di ipa, esempio “non riesco piu’ a installare gli ipa che scarico!” e’ una parola vietatissima, vero? intanto se ne parla, e tutto fila via liscio…

Non sono quello che credete, no. Non ho piu’ 20 anni, non sono un troll vagabondo o un ragazzino che dalla mattina alla sera va alla ricerca di programmini craccati; io mi assumo sempre le responsabilita’ di cio’ che dico, e di cio’ che faccio, oltre che sapere cio’ che sono e cio’ che faccio.

sono qui a scrivere ancora solo perche’:

Ho accettato in silenzio, e con rispetto l’ammonizione, e per me li si e’ chiuso, d’altronde si sa, se vai in giro a dire che hai visto un pornetto la gente alza gli occhi imbarazzata urlando "maiale! noi non facciamo queste cose! via! eheh.

Successivamente ho scritto un libero pensiero, mio, forse banale, ma e’ pur sempre una mia riflessione, espressa in un contesto dichiarato libero e OT, senza offendere nessuno, e “forzatamente” sono stato invitato qui a difendermi da un moderatore, che ha anche avuto la prosopopea di giudicare inutile un mio pensiero chiudendo la discussione, e questo e’ fastidioso, molto provocatorio; che probabilmente sara’ ritenuto giusto a mo’ di protezione, da chi sta “piu’ in alto” , ma solo perche’ … beh… solo perche’ questa e’ la vita.

Nel messaggio di ammonizione sono stato forse troppo trasparente e diretto, ok, ci sta.

Ma le provocazioni poi danno fastidio a tutti. queste non ci stanno, soprattutto se provenienti da chi dovrebbe evitarle, e sottilmente, e’ stata una provocazione.

Non ho altro da dire anche perche’ so bene che questi 10 minuti del mio tempo sono buttati al vento, perche’ un punto di incontro non avverra’.

Bene, buonanotte.

Whit love

niko

Apriremo una sezione “pensierini della sera” :slight_smile:

Concetto percepito.
Capisco ma non condivido la tua voglia di sfogo.
Probabile giornata storta… :wink:

buona giornata.
JD

…poi mi sono letto i motivi di questo 3d…

Beh non hai ragione… Per niente…

Dove si parla di ipa liberamente?
Dove sono le guide in cui si parla di ipa?
Hai preso il forum per un “muro del pianto” ?

L’ammonizione la vedo piu che giusta, víola le regole del forum.

Nessuno ti giudica xche ti guardi un porno, scarichi musica in p2p o installi app illegali… Qui è semplicemente un rispettare le regole.
Semplicemente… Vuoi farlo? Fallo fuori di qui! Difficile?
Non credo.

JD

A me sinceramente era il tuo secondo thread a sembrare provocatorio, non l’intervento delmod

ah si? peccato che tu non abbia nemmeno fornito un link di prova.
si tratta di illazioni pure e semplici, il tuo tono provocatorio mi indispone non poco.

trovati un altro forum: già ieri ti ho graziato che hai parlato e promosso la pirateria in modo esplicito. se non hai altro da fare, comprati un modellino da costruire.