Solo chiamate di emergenza..

Salve a tutti,
da un paio di giorni ho aggiornato il mio iphone 3sg (acquistato in america e sbloccato per le sim europee) dalla versione 3.0 alla 4.0.2 ma ciò mi ha bloccato il telefono e m dice k la sim nn è compatibile e dopo un paio di ricerche ho provato a downgraddarlo a 4.0.1 e sbloccarlo con jailbreak.. dopo aver seguito una guida e arrivato a downgraddare con iDownFirm nel fw 4.0.1 .. quando la barra del caricamento si completò al riavvio del’iphone posso solo fare chiamate d’emergenza e nient’altro.. sullo skermo c’è l’immagine del cavo e itunes.. ho gia provato a reinstallare varie versioni di fw ma mi viene sempre lo stesso risultato.. :frowning: spero m potete aiutare.
grz in anticipo.

Ma scusa se già dici che é simlocked americano se lo ripristini e basta sicuro che non ti legge le sim, per poterlo usare dopo aver ripristinato un firmware devi eseguire il jailbreak e lo sblocco della parte telefonica

cm faccio a sbloccarlo cn jailbreackme se nn posso andare su safari? ho anke 2 sim americane attive ma nn funge cmq ..

Ci devi andare con il wifi

Devi attivarlo con le SIM americana e poi col wifi collegarti a jailbreakme ed eseguire il jailbreak e poi installare da cydia ultrasnow e hacktivation per lo sblocco baseband

credo di essermi spiegato male.. io nn posso fare assolutamente niente, nn cè il menu, nn ce la rubrica nn ce niente e quando metto una qualsiasi sim compreso la sim americana, nn la riconosce :frowning:

Se hai la SIM straniera devi mettere quella per attivarlo da itunes

e cm faccio ad attivarlo da itunes? quando inserisco la sim m dice ke nn è adatta

qualcuno m puo aiutare pls :°

Dovresti provare ad installare un custom firmware che ti attivi il telefono senza pero installare il 4.1 perché se no sei fermo con lo sblocco della baseband