Ciao a tutti, vi scrivo perche’ ho bisogno un aiuto da voi, oggi mi hanno regalato un iphone 3g 16gb, ma ho avuto un problema, ho inserito la sim ma mi dice che posso fare solo chiamate di ermergenza,pensavo fosse un problema di sim ma con un altra sim e’ la stessa cosa, da cosa dipende?E’ difettoso?Fatemi sapere cosa fare,grazie!!
colelgalo ad itunes e fai fare un’attivazione
Si alla fne ci sono riuscito, ma sono leggendo le info qua sull forum, e’ assurdo che per sbloccare il telefono bisogna installare itunes nel pc e collegare il telefono, non era scritto da nessuna parte!!!
Ps: come si installano le applicazioni?non trovo l’istaller!!
le applicazioni si installato tramite appstore…per avere installer (meglio cydia) devi fare il jailbreak
ti anticipo già da ora che itunes ti sarà indispensabile quindi è meglio se cominci a metterti nell’ottica di utilizzarlo
Comunque ci si fa presto l’abitudine.
Ciao a tutti, inutile dire che se uno è nella c…a almeno qua trova le risposte!!!ho un problemino non poco mer…, ho comperato un iphone 2G edge da un amico (il quale ne sa meno di me e non aveva mai fatto aggiornamenti) beh, collegandolo al mio mac mi si è attivato l’aggiornamento per 3.1 e non sapendone un tubo io tutta felice gli ho dato l’ok e lui si è aggiornato e nel medesimo istante che ha finito l’aggiornamento non ha più dato segni di vita, più precisamente, riconosce la mia scheda tim, c’è campo, mi dice che posso solo effettuare chiamate emergenza, (ma in verità ho provato a chiamarmi e chiama anche gli altri numeri ma la schermata resta immutata) e non riceve le chiamate può solo effettuarle a tutti i numeri.Su iphone mi dice di cambiare scheda sim che non è quella supportata, così ho provato con schede sim di ogni genere, stesso problema!!Ho provato di tutto con ziphone, sono passata all’assisetnza apple e mi dice 99 euro, e me lo rimettono in sesto loro…che cavolo!!!qualcuno può aiutarmi???un consiglio, una dritta…
grazie mille
Scusa ma almeno postare nella sezione giusta ti sembrava troppo?!?!?!