Snowbreeze info

Snowbreeze attiva definitivamente un iphone straniero? nel senso permette l’utilizzo di imessage facetime e le notifiche push?

snowbreeze se messa la spunta attiva o no l’iphone in fase di attivazione non di riconoscimento sim!!! il resto è incluso nell’fw

Scusami non ho capito… quindi come si può fare per far riconoscere la sim e poter utilizzare appunto notifiche push ecc??

le notifiche ecc funzionano anche senza jb perchè sono incluse nell’fw
che basebrand hai? perchè dalla 1.59.00 in poi mi dispiace ma non si può sbloccare in nessun modo per il momento
potrai o usare il wifi o usarlo come ipod e basta

Ora ho fw 4.3.5 e baseband 1.59.00 sbloccata con ultrasnow, il problema è che le notifiche push e facetime non funzionano e vorrei capire come fare per farle funzionare?. Non so pensavo di aggiornare a ios 5 tramite snowbreeze e allora ho chiesto se questo attivava diciamo definitavamente l’iphone…

hai ancora la bb sbloccabile che fortuna ma ricorda una cosa NON AGGIORNARE CON ITUNES o perderai la bb per installare ios 5 ma non la bb e preservarla usa l’ultimo redsnow cè nel menù" preserv bb " ti crea un fw che si aggiornerà a ios 5 ma non la bb;)
il nome del file inizia con NO BB e lo troverai nelle stesso percorso in cui hai caricato l’fw

Io pensavo di utilizzare Snowbreeze dato che ho windows 7 no? Invece per le notifiche push ecc?? Grazie mille

snow serve per iphone stranieri principalmente io preferisco redsnow per il resto è troppo più veloce…come ripetuto le notifiche sono integrate in ios5 non devi fare nulla funzionano e basta…

ps: ricorda della bb se non la preservi NON POTRAI più sbloccare la parte telefonica

agg: per usare redsnow su win7 fai destro propietà vai su compatibilità e metti la spunta su windows xp sp3 e esegui come amministratore o darà errore;)

Io ho un iphone straniero… e su iphone stranieri nn so ma le notifiche push e facetime non funzionano a meno che non si riesca a installare qualche tweak o fare qualche procedimento e io mi chiedevo come…

aspetta risposta da più esperti per quello…

Se qualcuno può aiutarmi sarebbe gentilissimo :slight_smile: