Snow Leoprad non riconosce Iphone

Salve a Tutti sono gia 4 giorni che ne provo di tutti i colori ma il mio Iphone dopo aver installato snow leopard non viene piu riconosciuto dal Mac (non si ricarica nemmeno). L’iphone è un 3g Jailbraik con firmware 3.1.3 (precedentemente sbloccato con Tiger)
Ho provato a disinstallare e rinstallare Itunes seguendo alla lettera le istruzioni di rimozione manuale date sul sito della apple, cambiare cavo, spengere e riavviare sia il mac che l’iphone ma niente non ne vuole sapere. Help :confused1:

Grazie anticipatamente

prova con l’aggiornamento (update) software del Mac

Niente da fare non ci sono aggiornamenti :confused1:

iTunes hai installato l ultima versione?

Oppure prova a ripristinare iPhone

si l’ultima e ho provato anke con la versione precedente…
pero come faccio a ripristinare l’iphone se Itunes non me lo vede…?

In DFU

Non riesco a metterlo in modalità DFU ho gia provato 5 volte:

  • collego l’iphone al mac (itunes non me lo riconosce)
  • spengo l’iphone e premo contemporaneamente tasto accensione piu home per 10 sec lascio solo il tasto accensione mantenendo sempre premuto il tasto home per altri 10 sec.

Risultato rimane la schermata della mela per una 30ina di sec e poi si accende normalmente ed itunes rimane indifferente…:cursing:

Ok Sono riuscito a mettere l’iphone in modlita DFU itunes l’ha rilevato ma dopo poco mi ha dato error 1600 nel ripristinare da firmware personalizzato mentre con il firmware retore sembrerebbe non dare problemi… Ringrazio tradeinibiza veramente molto gentile e disponibile

De nada