Snapture, messaggio iniziale fastidioso

Ciao a tutti!

Utilizzo snapture per scattare le foto, lo considero molto piu’ comodo dell’applicazione originale, non solo per poter scattare foto con effetti tipo negativo, bianco e nero, seppia etc… ma anche per scattare tre foto a ripetizione (per poi tenere la migliore!!)

Pero’ c’e’ da dire una cosa… l’applicazione per scattare le foto DEVE avere la prerogativa di aprirsi rapidamente, in quanto quando si decide di scattare una foto si cerca sempre di cogliere il momento esatto nel quale si e’ deciso, ma ogni volta che apro questa applicazione, mi viene chiesto se voglio acquistare la versione Premium, e mi da la possibilita’ di scegliere tre opzioni, :

  • prova dopo
  • Acquista ora (7,99 $)
  • Prova Premium (gratis 20 scatti)

A me non interessa questa premium, vvorrei solo non ricevere questo messaggio all’aopertura della applicazione. Esiste un modo? Grazie in anticipo

Anche a me da un fastidio folle… ma per levarlo bisogna indubbiamente comprare la maledetta versione completa! :frowning:

stessa cosa per MyBattery. Chiede un activation code perche’ la versione e’ scaduta. Ma cliccando su ok si chiude la finestra e l’applicazione funziona perfettamente. Dove posso trovare un activation code per Mybatter?

A comprare Snapture a 7.99 non credo che ne valga la pena, anche se davvero non e’ male… se l’iphone avesse il flash e qualke megapixel in piu’ pure pure… ma cosi’ non ne vale la pena…

E come si fa ad acquistarla?

Se ti riferisci a snapture, basta cliccare su acquista ora e ti vengono fornite tutte le indicazioni per effettuare il pagamento.