Per quale motivo non trovo più questa app su appstore? Perché è stata tolta!? Forse troppo innovativa?apple ha storto il naso a vede una app che va ben oltre i limiti dell’Pp nativa di Apple che scatto solo 10 foto al secondo? Su iphone 5s è un grado di scattere 30 foto al secondo a 8 mpx! Nessuna macchina professionale è in grado di tale velocità! Qualcuno sa qualcosa??
salve anche a te,
sposto in “applicazioni appstore” che questa è la sezione per l’ app iphoneitalia ![]()
se sarà stata rimossa ci saranno sicuramente motivi ben più validi di quelli elencati da te
prova ad informarti con gli sviluppatori
Snappycam perché è stata rimossa da appstore?
Grazie è scusa lo sbaglio..
Anche il sito internet non è più disponibile.. Volatilizzati..
Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente, evita i post consecutivi il sistema potrebbe riconoscerli come utente spam
Generalmente vengono rimosse le app. che violano i termini della licenza apple.
Se l’avevi sincronizzata con qualche terminale puoi sempre installarla attraverso iTunes
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
allora credo che abbiano chiuso battenti proprio gli sviluppatori..non vedo altra motivazione e ne soluzione purtroppo..oppure stanno facendo qualcosa di nuovo.
Mistero svelato come dicevo io apple ci ha visto lungo e ha comprato la baracca!