ciao a tutti ho un iphone 3gs mio fratello me l ha preso usato funziona ma ahime’ e’ straniero abbiamo provato tutto x sbloccarlo ma nulla nn va la parte telefonica dice sim nn riconosciuta mettendo qll italiana della vodafone cm possiamo fare? grazie risp e’ urgente!!!
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
hai provato ad utilizzare la funzione “cerca” del forum?
ps: non esistono problemi più urgenti di altri
scusami nn volevo essere maleducata sn nuova e cerco chi ha un iphone 4gs bloccato cm il mio ed e’ riuscito a sbloccarlo io cn mio fratello abbiamo fatto molti tentativi ma niente mi potete aiutare x favore? grazie ancora
Dimmi che versione di iOS e di baseband monta ![]()
ciao antonio apple97 nn so dirtelo xche ce l ha lui adesso e nn so proprio dirtelo
cmq funziona ha provato d tutto x mettermelo apposto ma niente da fare e’ straniero e la sim italiana nn la legge cosi nn posso usarlo e se nn posso usarlo lo devo vendere e nn voglio me lo ha preso usato ma ci tengo aiutami ![]()
Allora se hai iOS 5.1.1 o inferiore puoi eseguire lo sblocco ultrasn0w(sul forum ci sono numerose guide) quindi quando hai modo di vederlo fammi sapere ![]()
nn ce un numero x chiamare e farselo sbloccare xche abbiamo provato tutti i siti e varie indicazioni ma niente ![]()
qui nn ce nessuno che e’ anche su facebook cosi mi aiutate anche li xche qui nn entrero’ quasi mai ![]()
se nn riesce a mettermelo apposto lo vende cosi cm e’ ma nn voglio vi prego aiutatemi a tenermelo ![]()
io sn anche su fb .-)
Il ho fb ma non si possono inserire i dati sensibili casomai mandali in pm
Il regolamento vieta gli up, mi raccomando! Un solo up ogni 3 giorni ![]()
Comunque sia, andiamo per gradi, aspettiamo di sapere la versione di iOS e quale BaseBand monta. Così sarà più facile aiutarti col tuo problema ![]()
Andiamo a supposizioni.
Tu hai iOS 5.1.1 (o inferiore); scarichi sn0wbreeze e crei un custom firmware con la spunta:“activate the iPhone” poi apri cydia in wifi e scarichi ultrasnow; riavvii l’iPhone ed il gioco e fatto (questo se hai la baseband 4.26.08 o 5.11.07 o 5.12.01 o 5.13.05) se ne hai una diversa allora scarica redsnow e il tuo fw poi apri redsnow, clicca browse e seleziona il fw, abilita la spunta install iPad baseband e Crea il custom firmware poi aprì cydia in Wifi e scarica ultrasn0w.
Il titolo non è stato modificato come richiesto.
Hai uppato più volte.
Segui il regolamento per favore e segui ciò che ti ho chiesto,altrimenti sarò costretta a chiudere.
Oxygene,lascia le richieste di moderazione,allo staff.
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderazione ignorata,mi dispiace ma si chiude
da quando sei mod? Mezza fiducia non vuol dire “sei un moderatore”…