Sms tramite PC

Buongiorno a tutti,

Qualcuno di voi conosce un modo per inviare gli sms tramite pc, passando per l’iphone. Mi spiego meglio: Prima dell’iphone avevo un nokia con il quale (tramite pc suite nokia) potevo scrivere gli sms dalla tastiera del computer inviarli e riceverli quando lasciavo il telefono connesso al computer ovviamente. ce un programma simile per iphone?

c’è un’applicazione di nome Zerotap che tramite connessione fra telefono e pc ti permette di scrivere i sms dalla tastiera del computer (attraverso un client) e poi ritrovarti il sms scritto sull’iphone…però l’invio devi farlo sempre attraverso il telefono.

grazie per la dritta. nel frattempo ho cercato nel web e ho trovato iphone pc suite che dalla descrizione dovrebbe proprio fare quello che cercavo l’unica mia paura è che mi crei casini con itunes. Qualcuno di voi l’ha mai provato?

moderatori: Sono stato ammonito.

1- ho aperto una nuova discussione poichè la sezione dove è postato il mio messaggio non mi sembrava cosi inerente a “iphone 3gs” dato che il programma di cui parlavo, sembra sia compatibile con varie versioni di iphone.

2- Mi dispiace di avere aperto una nuova discussione su “accessori iphone”, comunque appena reso conto dell’errore ho editato il messaggio scrivendo che sbagliai sezione senza rendemene conto ancor prima che qualcuno mi dicesse ce la sezione era sbagliata.

3- Ma un forum non serve per aiutare la gente? Come sbagli un attimo vieni ammonito? mica ho fatto un fallo da dietro! Va bè comunque sul miglior forum di Iphone Italiano non sono ancora riuscito a uscirne fuori da questo problema.

Ciao a tutti

Potresti provare con il sw che utilizzano le chiavette per la connessione internet Huawey. Se ti riconosce l’iphone come modem, puoi sicuramente mandare gli sms (io lo faccio con la mia E1692).

Prova sul sito ufficiale. Altro nn so io e nn sa nessuno, almeno per ora, come aiutarti.

Per quanto riguarda la tua ammonizione, ti è stata data in quanto hai aperto ben 3 topic per lo stesso argomento. Non è sufficiente editare per poter aprire in un’altra sezione… Quando ti sei accorto dell’errore avresti dovuto chiedere ad un Admin o un Mod di spostarti la discussione nella parte corretta del forum.
C’è un regolamento e va rispettato sia dai nuovi che dai vecchi utenti, senza, ovviamente, distinzioni.

Senza rancori
JD