SMS multipli con Iphone 3GS. Si può?

Ciao, qualcuno mi sa dare informazioni circa la possibilità di inviare sms multipli a gruppi di contatti? so che esistono delle app, anche gratuite, ma che prevedono l’acquisto di pacchetti di sms. Se possibile, preferirei utilizzare le funzionalità del telefono e il contratto con il mio operatore (vodafone).
grazie

KDEV SMS: inviare SMS multipli da iPhone ed iPod Touch - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

HAi provato almeno a cercare da solo o hai solo postato a caso???

Non so cosa rispondere alla tua cortese domanda, forse hai letto solo il titolo! infatti avevo specificato nella mia richiesta che preferivo non utilizzare soluzioni come quella da te indicata attraverso il link (che ovviamente avevo trovato anche da solo).
Grazie lo stesso

beh altre soluzioni nn ce ne sono. Sempre cercando, lo avresti trovato.

Ti ringrazio, forse sono stato troppo ottimista :smiley:

Chi cerca trova, chi non trova chiede

rettifico… chi cerca trova, chi non CRECA chiede…

io uso ABContacts per gestire i contatti e fra le altre cose permette anche di inviare sms o email multiple.
Basta andare nella sezione “Gruppi” e tenere premuto su quello desiderato, compare un menù da cui scegliere l’azione da compiere e fra queste c’è anche “sms a numeri cellulare”

ciao

Swarro ti ringrazio per l’indicazione, ho letto che però l’app è lenta perchè all’avvio deve caricare tutti i contatti, è così? alcune recensioni parlano di “tempi assurdi”, ovviamente dovrebbe dipendere dal numero di contatti (io ne ho circa 600).

come vedi dall’immagine che ho postato, ho 655 contatti e si apre in un secondo(iPhone 4).
Mi sembra di ricordare che solo al primo avvio impieghi un po’ di più perché deve cariarli tutti, ma siamo comunque nell’ordine di qualche secondo e poi lo devi fare solo una volta.
ciao

chiarissimo, ti ringrazio ancora per l’aiuto.

alla prossima