SMS letti che non scompaiono

Ciao a tutti, ho provato a cercare nei vari thread … ma sembra che nessuno abbia avuto il mio problema.
Vi spiego e chissa se qualcuno mi aiuta.
Ho ricevuto un sms e … è rimasto il numero 1 che mi segnala che non è stato letto … ma io lo ho letto, sono circa tre settimane che sta li e ogni volta che apro il programma per l’invio … mi propone di rispondere al mittente del “non letto” quanti ne ho già mandati x errore.
Risultato, spegni riaccendi … niente
tasto spegni piu tasto home … niente
ripristino con itunes … niente
come fare?
gRAZIE per il vostro aiuto
ciao
andrea

sulla nostra repo in cydia c’è un programma che fa al caso tuo :wink:

ma il mio melafonino non è jailbrakkato e non ho cydia … ke ne dici?

jailbrekka o rispristina :smiley:
esisterebbe anche un procedimento molto complesso che ti eviterebbe tutto questo ma non sto neanche a spiegarlo. si perde molto piu tempo cosi che con un ripristino totale

il ripristino totale lo ho appena eseguito e, a parte il tempo una ora e mezza … e il fatto che mi devo risistemare tutte le icone dove voglio io e non a casaccio … il problema purtroppo resta … per il jailbrack … ho un po paura perchè non ho dimestichezza con queste cose e non vorrei rischiare di fare cazzate …

tranquillo il jailbreak è molto semplice da eseguire e le possbilità di fare danni sono minime! (e anche nel caso peggiore di tutti con un ripristino comunque le cose tornano a posto).

Valure pure i pro e i contro, sul forum se ne parla un giorno si e l’altro pure, vedrai che alla fine lo farai anche tu!

tool,sei sicuro che funzioni con un ripristino…?xkè prima di fare ripristino si fa un backup,e da ignorante in materia,mi viene da supporre che il problema ritorni dato che si salva nel backup…

Cmq andrea,vai tranquillo con il jail,se segui le guide nn puoi sbagliare…mi raccomando solo prima di iniziare,devi ripristinare con itunes…ma se segui la guida te lo dice.

ok, grazie a tutti, andro per il jailbreak !!! anche perchè oggi ho chiamato apple e … soluzione … nessun problema lo sostituiamo … !!! questi sono fuori, per un problema del genere sostituire (che andrebbe anche bene se non dovessi stare ai tempi dei corrieri di andata e ritorno … senza melafonino) …
p.s. non è che mi postate il link della pagina dove poi trovo il programma per la soluzione del problema … sapete sono molto COMODO <;-)))

hai ragione, ripristinando il db degli sms dal backup il problema ritornerebbe, ho scritto senza pensare :smiley:

1 - 0 per te

tempo 2 giorni e sarà pubblicato