Sms dopo agg 4.0 gm

salve a tutti,
dopo un aggiornamento da 3.1.3 a 4.0 gm ho perso tutti gli sms e note nonostante il backup..sapete se cè un modo per ripristinarli?
anche a mano..

io li ho tutti..
hai seguito la procedura perfettamente??

si…l’unica cosa non ho disinstallato itunes 9.1 perche non sapevo come fare..eventualmente cè un’altro metodo?strano xche mail ci sono tutte..rubrica idem..manca sms e note..

ma scusate dove lo avete preso l’aggiornamento a FW 4.0?a me ancora non arriva,ho controllato tramite itunes!!

nessuno sa aiutarmi?

perchè non esiste ancora, è in versione beta, e o sei sviluppatore o sei smanettatore… :stuck_out_tongue:

la domanda però è… bloccato o sbloccato. :w00t:

L’ iOs4 esiste SOLO per sviluppatori accreditati, scaricabile dal sito apple.

Qualunque tipo di doenload differente è ILLEGALE.

Qualora venisse fuori qualche citazione differente dal sito apple, l’utente verrà ammonito e il topic chiuso.

A me ha dato lo stesso problema, ma è molto strano come è possibile che ho perso solo gli sms e le mail? Quando ha terminato il ripristino da bachup è uscita la seguente frase: Itunes non può ripristinare le informazioni perchè una sincronizzazione è già attiva, quindi mi sembra di capire che ho qualche possibilità di recuperarli (SMS)ma non so come, potete aiutarmi? grazie in anticipo

Ciao a tutti.
Ho un 3G e sabato sera ho fatto l’aggiornamento a OS4.
A me - durante l’aggiornamento - s’e’ piantata la procedura con un messaggio: non e’ stato possibile completare l’aggiornamento.
ho perso:
Tutte le App (recuperate da ITunes)
contatti (recuperati grazie a una sync successiva con i contatti di Outlook)
Note - perse definitivamente
Musica (recuperata grazie a non so cosa)
SMS - persi definitivamente
Foto - recuperate successivamente con un backup che ha fatto in automatico l’apparato.
Insomma i problemi sono svariati e non sono stato il solo ad averli.
Inoltre:
QIK Video (app che permette i video anche su 3G) non parte piu’ (il sito dello sviluppatore e’ tempestato di proteste)
Real Racing GT - App a pagamento - mi ha azzerato tutte le corse fatte

Insomma questa OS4 fa piu’ danni della grandine…

PS
Qualcuno di buona volonta’ sa come recuperare SMS e NOTE ?

Grazie in anticipo…

Mi accodo anch’io. Mi si sono catafottuti tutti gli sms :frowning: