Sms a volte non suonano

Ciao ragazzi,vi chiedo aiuto…ho un iPhone 4 nero non jb ed è il terzo che mi passa tra le mani.il problema che ho su questo(e che ho avuto anche con gli altri) è che gli sms ogni tanto arrivano,ma non suonano…a volte vibrano solo,a volte non si accende nemmeno lo schermo che per qualche secondo sembra cm congelato…è un bug di iOS 5 o cosa?l’ultimo iPhone che ho non è nemmeno stato collegato con iTunes,non ha files strani o cose simili…help me:crying:

Hai avuto questo problema anche con altri iphone? Magari sbagli qualche impostazione anche se mi sembra strano , assomiglia piu a un problema del telefono

grossomodo si,più o meno anche con gli altri…il primo era impestato proprio…a volte non suonava,lo slide si bloccava…il secondo non ha suonato sotto il mio naso nonostante mi fosse arrivato un sms e la suoneria ci fosse…l’ho portato subito alla apple…questo,che è il terzo non mi ha dato segni di vita all’arrivo di un sms e quando ho cercato di sbloccare lo schermo era bloccato…si è ripreso schiacciando 2 volte il tasto sleep.il primo poteva essere il tel,ma lo stesso problema su 3 dispositivi che non hanno nulla in comune(questo devo ancora connetterlo con itunes),mi sembra esagerato…alla apple dicono che segnaleranno il problema,che a quanto pare è nuovo…avevo in comune la suoneria(il problema c’è stato con suoneria calypso,ora ne ho un’altra,vediamo cm va…)…non so più che fare…ho ripristinato le impostazioni di fabbrica cancellando i contenuti…per adesso non l’ha più fatto…chi può aiutarmi si faccia vivo,please!!:,(

O sei tu che sbagli qualche impostazione tipo metti che se hai il cell attivo non ti suona oppure sembra un difetto del telefono …