Salve a tutti
esiste una app (anche cydia) che mi permetta di raggruppare in gruppi i miei contatti (es: Venezia/Milano/Torino ecc ecc) e che mi faccia mandare un sms a tutti i membri di quel gruppo?
Salve a tutti
esiste una app (anche cydia) che mi permetta di raggruppare in gruppi i miei contatti (es: Venezia/Milano/Torino ecc ecc) e che mi faccia mandare un sms a tutti i membri di quel gruppo?
Ma i gruppi non sono già presenti??? Non lo so perchè non possiedo ancora iphone, e quindi mi interesserebbe saperlo…
Ciao in teoria Iphone non prevede la possibilità di creare gruppi di contatti ma in pratica è possibile effettuare questa operazione solo attraverso il MAC, PC tipo con outlook o il servizio MobileMe e poi sincronizzando il telefono con Itunes. ![]()
Per mandare sms multipli (quindi uno a più contatti) dovresti scaricarti da cydia altri programmi per sms diversi da quello di default!
lo so, solo che ho smanettato un po’ e nn riesco a trovarne uno ad hoc ![]()
iRealsms dovrebbe starci dentro… però a me non piace per esempio… devi vedere tu di che funzioni hai bisogno effettivamente!
praticamente io sn solito mandare sms multipli per inviti a feste etc etc.. ho i contatti memorizzati anche con la provincia di appartenenza e con il nokia n95 inviavo sms al gruppo “milano” che contiene 50-60 persone in un colpo solo.. ora con l’iphone sn costretto a inserire i contatti uno alla volta…
c’è anche bite sms che è molto valido