Smart case + zip/sleeve cover per ipad mini: incompatibili?

Ciao a tutti,

Ho acquistato da poco un’ipad mini (retina) e l’ho subito foderato con una Smart Case di Apple - che devo dire non cambierei.
Ora, siccome sono un po’ maniacale vorrei acquistare un’ulteriore protezione (una custodia tipo astuccio, meglio se con una tasca aggiuntiva esterna) da usare negli spostamenti. Non mi interessa che funga da supporto pieghevole o simili. Un semplice astuccio.

Finora, però, non sono riuscito a trovare nulla di compatibile con la smart case, neanche tra le custodie cosiddette universali: o sono troppo piccole e “attillate” (si adatterebbero all’ipad mini, ma senza “case” - al massimo alla smart cover - o ad altri tablet da 7 pollici) oppure sono troppo grandi (adatte per ipad o ipad air).

La mia domanda è: esiste in commercio qualcosa del genere?

-Spero che questo argomento non sia già stato trattato, nel caso lo fosse… Scusate!

Grazie! :slight_smile:

Ciao! Non penso esistano cover per cover… In ogni caso provo a fare una ricerca e ti faccio sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk Pro

Grazie!

Molto gentile :slight_smile:

Ciao,
a mio parere ti conviene girare per qualche punto vendita, tipo MediaWorld, Saturn e simili, con il tuo iPad + smartCase, ovviamente, e vedere quale si adatta meglio.

Secondo me qualcosa trovi… i vari marchi offrono diverse misure… magari non sarà precisa al 100% …