Slingbox questo sconosciuto ..

Saro’ breve perche’ e’ molto tardi.
Ho appena letto viaggiando in internet della possibilita’ di poter vedere i propri canali sky o dvd nel proprio IPHONE tramite questa chiamiamola “console” SLINGBOX PRO e tramite appl. SlingPlayer Mobile .
Sinceramente non ne avevo mai sentito parlare prima anche se non e’ assolutamente recentissima e sopratutto non ho mai visto comparire nel forum notizie o commenti.
Qualcuno la ha mai provata , qualcuno sa indicare pregi e difetti.
Se ne avete voglia parliamone perche’ a mio avviso, a parte il prezzo 299 euro , puo’ essere molto interessante . Ciao a tutti e buona notte . Gio.

leggi un p’ qui SlingPlayer Mobile - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Scusa ulisse, ma non capisco…
Se clicco sul link che mi hai inviato mi ritrovo nella pagina di iphone italia ma non vedo nessun articolo da te citato.

OK ULISSE, HO TROVATO QUELLO CHE INTENDEVI FARMI LEGGERE…
PENSO CHE SIA SUFFICIENTE IL COMMENTO FATTO DA MASSIMO SCIALO IL 17 OTTOBRE DI QUEST’ANNO !!!

LEGGERE SOTTO.

MASSIMO.SCIALO #17
17 ottobre 2009 alle 12:17

LA SLINGBOX È UNA TRUFFA. 199 EURO BUTTATI. L’IMMAGINE È PEGGIORE DEL PEGGIOR PIRATA ON LINE CINESE. IL PALLONE DI UNA PARTITA NON SI VEDE NEMMENO. I FILM È COME SENTIRLI ALLA RADIO. NON CAPISCO CON QUALE FACCIA QUESTI SIGNORI SI PRESENTINO A VENDERE LE LORO SCATOLE VUOTE!!! DIFFIDATE DI LORO E DI CHI (EVIDENTEMENTE PREZZOLATO) SCRIVE DEI LORO PSEUDO PRODOTTI COME SE FOSSERO FUNZIONANTI. CHE PENA… ALTRO CHE VEDERE LA TELEVISIONE. UN IMMAGINE RIDICOLA COMPLETAMENTE (MA DICO COMPLETAMENTE SPAPPOLATA) A 600 PIXEL CHE NON PERMETTE DI VEDERE NEMMENO IL TELEGIORNALE ALTRO CHE FILM O PARTITE DI CALCIO (COME DETTO NON SI RICONOSCE NEMMENO IL PALLONE). A ME 199 EURO LI HANNO RUBATI… ERRORE DA NON COMMETTERE… RIDICOLI… P.S. Ho una connessione potente ed un MAc Pro di ultimissima generazione con 16 G di RAM quindi non dipende dalla piattaforma sulla quale gira… è proprio la SLingBOx che non vale proprio niente.
Replica

non postare scrivendo in maiuscolo ok?

No no, forse voleva rendere il “sonoro” del commento, molto d’effetto in questo caso, ci voleva!

link. lo sai che è vietato scrivere in maiuscolo :slight_smile: :slight_smile:

scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità del forum con spam, flood, scrittura in maiuscolo, ecc.
In questo caso non mi sembrava che ostacolasse, ok, ok, OK!!!

Non lo sapevo. Chiedo venia …
Comunque in sintesi e’ un pacco sto SlingBox ??

bhe io credo che non sia cos’ tanto ottimo, poi sno pareri personali ovviamente