Salve, ho visto le videorecensioni dei due prodotti indicati nel titolo di questa discussione. Sono due prodotti simili in tutto, ma mentre lo Slingbox può funzionare con ogni operatore, Vulkano non funziona con Fastweb (che è il mio operatore telefonico di casa) perché richiede necessariamente un IP pubblico che Fastweb non offre se non a richiesta e a pagamento.
Perciò la mia scelta dovrebbe necessariamente ricadere sullo Slingbox.
Ma ho un dubbio. Vedendo le videorecensioni, le immagini dei canali riprodotti su iPad tramite vulcano sono fluide come la tv, mentre nella videorecensione dello Slingbox le immagini sembrano leggermente scattose.
Qualcuno di voi ha lo Slingbox e saprebbe dirmi con certezza se le immagini su iPad sono perfettamente fluide e senza scatti?
Ovviamente mi riferisco all’ipotesi di un collegamento in wifi.
Grazie.
Nessuno ha uno di questi dispositivi???
Sling iPAD e iPhone
Io usa da tempo il prodotto della SLING , servizio offerto da TVITALIANA.IT visto che a casa non ho una linea xDSL stabile, e mi trovo molto bene con l’ultima versione del sofware per iPAD e per iPHONE, anzi c’e’ stato un grossissimo rinnovamento nel software.
Ciao
:D:D
Io uso lo sling box ormai da un paio d’anni e mi trovo benissimo…con fastweb non puoi collegarlo direttamente dall’hug ma dovrai mettere un router che gli fa da bridge poi funziona alla grande!
A me il video è fluido sia in WiFi che in 3G, ovviamente nel secondo caso dipende dalla congestione della rete nel momento in cui ti connetti
XAlfio99: Hai lo SlingBox Pro o il Solo? Se hai il pro che versione di firmware hai? Ho notato nello slingplayer per iPhone nella nuova versione che la navigazione è diventata un po piu scattosa della precedente…lo streaming comunque è perfetto