Slide to unlock non funziona

ciao a tutti ragazzi , da qualche ora nel mio iphone 4s la " freccia " dello slide to unlock non funziona proprio …non ho modo di usare il telefono ( neanche se mi arriva una notifica e la scorro poichè non ho l’aggiornamento ) come posso fare ? grazie

prova un riavvio forzato, tasto sleep + home, oppure un ripristino tramite iTunes

Basta anche metterlo in sleep e poi riprovare. Altrimenti se non va prova a fare come ti ha detto Giova

grazie a entrambi , avevo pensato la stessa cosa …un soft-reset basterà :slight_smile:

:wink:
Facci sapere …

Non so anche a me a volte succedeva la stessa cosa, specialmente se tipo ricevevo qualche chiamata e non potevo rispondere poiche si bloccava lo slide per sbloccare, e mi bastava dopo svariati tentativi premere il tasto accensione/spegnimento… Credo sia un bug che ogni tanto non ti toglie la funzione (blocca tasti, in questo caso blocca touch, se cosi si puo dire, era tanto per intenderci) e quindi automaticamente non funziona il touch per lo slide… Spero di non aver detto qualche sciocchezza è solo una mia idea… Cmq facci sapere come va a finire…