Slide messaggi su schermata di blocco

Ragazzi ho una domanda su iOS 5 e iPhone 4. Quando qualcuno mi chiama o manda un messaggio viene la notifica sul blocca schermo, e fin qui tutto ok.
Il “problema” è che se è una chiamata, se faccio lo slide sulla chiamata mi permette di richiamare subito, se faccio lo slide sotto mi sblocca semplicemente il cell. E così ha senso.
Invece nei messaggi lo slide sotto mi segnala cmq “rispondi” quindi in ogni caso per sbloccare il cell mi apre subito il messaggio da scrivere. E’ un problema solo mio? E’ stato pensato così?

Succede anche a me.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A me non accade, peró ho il 4s quindi non saprei dirti se dipende da questo.

si anche a me succede che se mi arriva un sms lo slide mi da rispondi…penso sia una cosa comune :wink:

Credo sia una cosa di tutti gli iPhone.

Ciao!
Sì credo succeda così di default (almeno sugli iPhone 4!). Ho scoperto che quando è così, se premi due volte il tasto sleep (spegni lo schermo e poi lo riaccendi) ti comparirà sotto “Sblocca” e la notifica (qualsiasi essa sia) si assottiglia e si posiziona sotto l’orologio…e credo sia ciò che chiedevi tu =)

A me sto “trucchetto” fa molto comodo…altrimenti la comodità dello slide sulla singola notifica va a farsi friggere!
Fammi sapere :wink: