slide di attivazione non funzionante

Ho un Iphone con versione software 1.1.4, da qualche tempo, inspiegabilmente, lo slider, che appare dopo essere stato in modalità standby, quando schiaccio il tasto di invio non funziona. Mi tocca quindi mandarlo nuovamente in standby e rischiacciare. Non sempre si presenta questo problema (random). Non sarebbe drammatico se non quando il sistema si “sveglia” per ricevere una chiamata, non avendo altra possibilità per accettarla di usare lo slider perdo molte chiamate e sono costretto a richiamare. E’ una cosa estremamente fastidiosa tanto che sarei costretto ad abbandonare l’Iphone. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ed è capace di aiutarmi? Grazie in anticipo.

Re: slide di attivazione non funzionante

non credo sia un problema HW perche mi dici che a volte funziona. Prova a usare qualche gioco o qualche applicazione (anche le foto) che ti faccia toccare quella parte di schermo per essere sicuri che, appunto, non sia un problema HW.

A quel punto, essendo un problema software, ticonsciglio di fare un bel riprisitno (magari usi la nostra guida per riprendere tutti i contatti, le foto, ecc…)