Skype su iPhone

Qualcuno sa se esiste un programma che permetta di usare skype anche su rete 3g?
Ho un iPhone con il jailbreak quindi se esistono anche versioni non presenti in appstore vanno bene…
E secondo voi quali sono i migliori programmi per connettersi a msn e\o skype

Grazie mille

in 3g non ce ne sono ancora…credo non ne abbiano rilasciati per delle limitazioni imposte dall’sdk

se vuoi usarlo in wifi, vuoi usare nimbuzz
quì trovi le migliori app per IM free:

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/10987-la-migliore-app-per-im-free.html

a pagamento secondo me la migliore è beejive

Grazie mille…Speriamo comunque che prima o poi esca un programma che funziona anche sotto 3g…Speravo ci fosse gia in cydia

salve
io ho un 3g jailbreak ma l’applicazione di skype crasha.
cioè la lancio e quando tento di inserire user e pw mi si spegne skype!

perchè?

aggiorna il mobile substrate da cydia e vedrai che skype non crasherà più

skype è presente nell app. store…l’ho scaricato proprio ieri sera…e anke con l’iphone sbloccato nn mi ha crashato!

Provato su 2G Jb ovviamente e non ho avuto nessun problema (uso skype in wifi) con l’aggiornamento da cydia…
Il call test è perfettamente riuscito…

Continuo comunque ad usare fring visto che skype nn mi fa chiamare i fisssi se nn ricarico l’account, mentre se attivo fring chiamo normalmente…

ALEX

ho scaricato e installato skype per iPhone. Premetto di avere un FW 2.2 JB, ma non credo sia questo il problema. Non riesco neanche a connettermi, sia in wifii, sia in 3g. appena inseriti username e passwd e cliccato su “Sign in” esce, sistematicamente, l’avviso “No network connection. Please check your network settings and try again.” Lo stesso avviso esce se invece di inserire i dati vado direttamente su “Create Account”. Qualcuno sa essermi d’aiuto. La connessione per tutte le altre app risulta funzionare correttamente senza problemi, sia wifii sia 3g.