Skype per iPad: Rimuovere account di accesso

Salve ragazzi, vorrei sapere se esiste un modo per rimuovere l’account di accesso su Skype per iPad, ovvero quello che spunta quando avviamo skype. Grazie in anticipo.

ciao,premesso che non uso skype,quindi so poco del suo utilizzo…in che senso “rimuovere account di accesso”? so che all avvio ti chiede i dati di login che poi rimangono attivi se non esci manualmente dall account

Se ho capito bene la richiesta, potrebbe volere semplicemente fare il “log-out”.
In quel caso: clicca in alto a sinistra sul tuo nome, clicca sulla freccetta, clicca su esci :slight_smile: (vado a memoria visto che ho disinstallato l’app)
Se invece non fosse questo, chiedo scusa :smiley: e aspetto maggiori spiegazioni da iCarmine

Intanto grazie a tutti per le risposte. Intendevo rimuovere i dati di login ovvero la mail che spunta quando avvii skype. Ciò non si togli facendo il semplice logout perchè ad un nuovo riavvio dell’app di spunta sempre l’email, inserisci la pass e accedi. Ho risolto disistallando e installando nuovamente l’app.

perfetto :wink: grazie per aver condiviso la soluzione!

Perfetto, buono a sapersi :thumbsup: