Skype non funziona con JB

Ciao,

ho effettuato il JB di iOS 6.1 una decina di giorni fa, ieri l’altro mi sono imbattuto in un problema skype.
Tanto per cominciare appena aperto l’applicazione mi è uscito un messaggio con scritto “skype non è compatibile con questa versione di ios”, evidentemente si riferisce al JB, bene, effettuo il login ugualmente e mando messaggi per provare… il tutto funziona eccetto quando chiamo o quando mi chiamano, cioè, quando mi chiamano: dall altra parte mi sentono però io non sento chi mi chiama; se invece effettuo io la chiamata: dall altra parte rispondono ma a me continua a squillare, come se non rispondessero.

Ho cercato in rete questo problema ma trovo roba di ios 5.1.1, insomma roba vecchia.

A qualcuno è capitato? come si potrebbe risolvere?

Skype non funziona con JB

si risolve installando il tweak gratuito xcon che bypassa il jb :wink:
cmq ci sono ottime alternative a Skype nello store vedi viber e via dicendo dagli un occhio

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Terrò a mente “xcon”, verso pranzo ho ricevuto una chiamata da skype sull iphone e sembra funzionare ora, non so il perchè ma meglio così!

Conosco viber ma a me interessava skype perchè mi chiamano dal pc insomma.

Skype non funziona con JB

ok cmq installando quel tweak dovrebbe funzionare vai tranquillo c’è l’ho anch’io :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Skype non funziona con JB

Ciao,io ho skype e quel problema del messaggio è normale, loro s tutelano. Comunque, nonostante quel messaggio, a me skype funziona ed ha sempre funzionato nonostante il jb

Sent from my iPad using Tapatalk

Skype non funziona con JB

Anche a me, funziona tranne il messaggio quando lo apri!!

Allora vi aggiorno, funziona tutto bene! senza il tweak xcon.

Grazie ragazzi :slight_smile:

meglio cosi in caso sai cosa fare :wink: