We ragazzi,
utilizzo l’ultim versione di Skype e mi sono accorto che a volte è lento ad eseguire le azioni e addirittura si blocca fino al crash. Utilizzo il firmware 3.0 + iphone 3G…
We ragazzi,
utilizzo l’ultim versione di Skype e mi sono accorto che a volte è lento ad eseguire le azioni e addirittura si blocca fino al crash. Utilizzo il firmware 3.0 + iphone 3G…