Skype Crash!!

ciao Raga a me nn va più skype su iphone 4 jailbreak ios 5.0.1 resta impallato sulla schermata dei contatti.
Qualcuno sa dirmi come fare??

grazie mille a tutti!!:smiley:

presentati in apposita sezione
metti un titolo specifico

o si chiude

Presentato mi sono presentato!! metti un titolo specifico non capisco cosa devo cambiare!! skype crash si capisce benissimo!! o sbaglio??

…se te lo chiedo, evidentemente sbagli. il titilo deve essere un breve riassunto del problema che possa essere indicizzato dalla ricerca.
cme il tuo problema è dovuto dal fatto che skype, come riportato dal pop-up che appare in fase di log-in, non è compatibile con apparecchi sbloccati.

da dove l’hai scaricato?^

Ah ok scusami allora!! ho provato a cercare sulla bar cerca ma nn trovavo info utili!!
Per il titolo ok sarò più dettagliato!!!

Per quanto riguarda il problema volevo sapere se a qualcun’altro è successo che si blocca e nn risponde ai comandi e se c’è qualcosa che si può fare per farlo ripartire!! ;D

Leggi tutto il mio messaggio… c’era anche questa parte.

Rimosso per pirateria

eccolo li…
xche da quel programma scrichi altro immagino…

lo sai che la pirateria è un reato?
Lo sai che su questo forum è SEVERAMENTE vietato parlare, citare programmi, source ecc relativi alla priateria?
Dovresti saperlo in quanto ti sei appena registrato ed hai accettato il regolamento… male.

cmq no, non va e rammenta, LE APP SI PAGANO.

EDIT
PS
io TITOLI non te ne ho dati, cerca di evitare certi commenti.

non sapevo fosse un forum di moralisti ;D baaaa parlate di cydia!! eppoi fate i moralisti sulle app!!! ahahah non posso crederci!!!

giovane… fai il bravo…

la pirateria è una cosa, cydia è un altra… è evidente la tua SACCENZA…

Facendo il jb, al massimo come pena rischi la perdita della garanzia.

se rubi le applicazioni con quel programma, si realizza un reato di PIRATERIA, ovvero, furto.

tutto chiaro ragazzo?

chiudo va… l’utente è stato bannato