SKYPE aggiornato WIFI non funziona

Ciao a Tutti!!

ho appena aggiornato Skype all’ultima versione e guarda un po…non va piú Skype!! Mi da un messaggio d’errore dicendomi che non sono collegato a nessuna rete Wifi anche se in realtá sono collegato!

Il mio é un iphone Jailbroken. Anche il voipover3g che prima dell’aggiornamento funzionava adesso non mi lascia chiamare e mi da lo stesso messaggio d’errore!

A qualcuno succede lo stesso? Grazie!

FAbio

l’ultima versione ha problemi con gli iphoen jailbroken…dobbiamo attendere qualche aggiornamento da parte di saurik

a me funziona benissimo… provato prima a chiamare in 3G ad un numero fisso e andava… ed il mio è jailbroken

ragazzi ho risolto disinstallando skype e ri-installando la versione (ahime) craccata 1.0.1.

la cosa strana però è che neanche Nimbuzz mi lasciava più chiamare con skype…e quando cercavo di fare una chiamata skypeout mi diceva che la rete non era disponibile per skype (mentre per msn e gtalk tutto funzionava alla perfezione)…

io credo che Skype stia tramando qualcosa…non sarebbe il caso di investigare??

ciao

sicuramente con l’ultimo aggiornamento ci sonos tati dei problemi, ma c’erano anche nella prima versione poi aggiornando cydia e mobilesubstrate tutto si è risolto…