è uscito recentemente l’aggiornamento 2.1 di skyfire e ho notato k la versione 2.0 quando collegavo facebook mi spuntava la chat e quindi potevo chattare cm nel pc tranquillamente…adesso non c’è più…qual e il problema?
skyfire 2.0

skyfire 2.1

è uscito recentemente l’aggiornamento 2.1 di skyfire e ho notato k la versione 2.0 quando collegavo facebook mi spuntava la chat e quindi potevo chattare cm nel pc tranquillamente…adesso non c’è più…qual e il problema?
skyfire 2.0

skyfire 2.1

La versione mobile di Facebook esiste per qualche motivo. E uno di questi è che la versione completa di Facebook non è fatta per i cellulari. Le cause del tuo problema possono essere molteplici, tra le quali possiamo anche annoverare un eventuale blocco, da parte di Facebook, del traffico proveniente da Skyfire. Se ti serve la chat di Facebook, puoi usare il client ufficiale o qualsiasi app di IM, come ad esempio Palringo, che ha anche le notifiche push.
MA k cambiamenti c sn stati dalla 2.0 alla 2.1
Tanti bug fix e un aumento della velocità. Se poi c’è altro non si ma basta andare su iTunes e vedere il changelog.