skin per il player audio di default..

ho realizzato una skin per il player audio di default…ma nn so dove metterla :stuck_out_tongue: qualke esperto di raw file??? :D:D

cmq continuo a proporre questa benedetta area “grafica” :stuck_out_tongue:

uffa nessuno che mi sa aiutare?? anche su google nn trovo niente…quand’è ke entra snooze?? :crying: cmq approfito di questa altrimenti inutile risposta per chiedere se qualcuno sa se esiste un client ssh che pero ti da in piu la funzione cerca in tutto iphone…

io ci sono , ma su questo argomento zero…:frowning:

nooooooooo uffa… :crying: ogni speranza è persa :lol: aspettiamo e magari qualcuno che lo sa c’è :smiley: cmq ti piace la skin per il player?? forse sa un po trpp di adidas :stuck_out_tongue:

mi manda un filo insieme la vista, ma perchè a me piacciono gli sfondi uniformi o le immagini definite…forse perchè sono cieco come una talpa…:stuck_out_tongue:

ci sono 4 strisce :stuck_out_tongue: e cmq è blu in rilievo semitrasparente con sotto un effettino tipo acqua…

l’effetto al bordo mi piace, è la parte grigia con la texture ripetuta che mi fà andare la testa

tanto li sopra ci va l’immagine dell’album…non l’ho lasciata bianca senno poi quando carica sembrano 2 pezzettini al girello :stuck_out_tongue:

scusa…non sono esperto degli shoots delle iphone app

ah è vero :lol: cmq questa sotiuirebbe quella di default

quindi alla fine si vedono solo i bordi blu…;)…
una cosa del genere:

una cosa del genere:

una cosa del genere, insomma…

si xo trasparente…:wink:

snoze, quanti post uguali hai mandato??..

xk avete cancellato 1 post d snoze?? c’era solo quello:confused1:

a dir la verità erano 2 uguali…

adesso però non ce ne è più neanche uno…
ne avevo mandato 3 uguali perchè nei primi 2 c’era linkata una immagine di imageshack e non mi mostrava il post dicendo che un mod doveva approvarlo (strano per delle immagini)…allora ne ho mandato un’altro allegando il file

non ho aspettato il mod perchè di solito non li approvano mai

e come mai io ne vedo uno sulla prima pagina?

secondo me perchè sei un mod e quello è da approvare…a me non lo fà vedere