Salve a tutti amici cari,
scrivo per illustrare una incresciosa situazione venutasi a creare con il mio operatore 3.
ieri sera ho controllato le mie soglie (TOP 400) e avevo ancora il 74% residuo di traffico dati. stamattina la tre mi invia un sms e mi scrive che ho superato la soglia prevista di 2GB:blink:
ho subito chiamato il 133 e UDITE UDITE non solo ho consumato in una nottata il 74% di 2GB ma ho consumato altri 5GB :blink::blink::blink::blink: con relativo addebito di 25€
INCAVOLATO NERO ho chiamato al 133 dove ovviamente operatori con un italiano molto approssimativo mi hanno liquidato con un “non risultano anomalie ma mandi un fax di reclamo”.
scritto il fax e mandato (per conoscenza all’AGCOM autorità garante per le telecomunicazioni) alle ore 9 mi hanno appena scritto che non risultano malfunzionamenti sulla mia:confused1: linea.
e quindi?? e mò che faccio?? allo stesso modo potrei svegliarmi domattina e trovare 300 GB di traffico e addebiti di cifra indefinibile???
VI PREGO DATEMI UN CONSIGLIO.
Grazie a tutti
Vai sul sito 3 in area clienti, e scarica il pdf del dettaglio costi.
Verifica cosa sia stato a consumarti tutto quel traffico
già fatto: una connessione alle 5:25 di stamani per un traffico pari a 6105954kb che tradotti dovrebbero essere 6GB??
io alle 5:25 ero nel meglio del sonno…
vi prego datemi una mano se potete…
non riporta nessun riferimento a quale connessione?
purtroppo no. mi dà solo la connessione e dettagli su durata e peso della stessa. la cosa strana è che, peròn nel campo importo c’è 0!!!
io insisterei con l’assistenza, devono aver commesso un errore
ci ho provato ma il disatroso 133 mi dice: " signore mi dispiace, non saprei cosa dirle".
ma non parlano neppure italiano…
che siatuazione assurda
prova con il Socialcare tramite Twitter… mi hanno risolto dei problemi e sono particolarmente veloci, addirittura una volta mi hanno chiamato loro e mi hanno risolto il problema al volo…
Non ho mai chiamato l’assistenza telefonica e mai lo faro e da quando sono su twitter risolvono problemi velocemente e senza problemi..
appena tweettato… speriamo mi rispondano presto !
vedi che da ieri il 133 è diventato gratutito come tutti gli altri Call Center degli operatori mobili
Io ho avuto un problema simile, anch’io ho un abbonamento top400, riferito ai minuti di traffico, dopo aver + volte provato con il 133, sono andato in un negozio assistenza tre, il quale ha fatto le sue verifiche e mi hanno stornato i minuti che indebitamente mi avevano addebitato
il social care mi ha rassicurato in quanto si è creata una situazione davvero assurda. la sezione info costi segnala un addebito di € 25 per 5 GB consumati ma nel dettagli traffico non c’è NESSUNISSIMO addebito…:w00t:
quindi hai trovato, o meglio stai trovando la soluzione, tramite twitter?
pare proprio di si… vi terrò informati… grazie a tutti
Rialzo un topic vecchio,
Non è che magari ti è partito un backup di icloud durante la notte???
Direi impossibile, considerato che per il backup devi essere connesso a una rete wifi.
Ragazzi, utilizzo questa discussione per non aprirne una nuova, ma il problema è lo stesso! la differenza è che ho una ricaricabile. In un giorno mi sono stati addebitati 23 € per circa 86 mb, inutile dire che non so come sia potuto succedere dato che le applicazioni utilizzate sono le stesse da più di un anno!!! Ho appena sentito il 133, loro non possono far niente “…mandi un reclamo via fax…”. Ora mi interessa che mi riaccreditino la somma pagata, ma vorrei anche capire se è colpa di qualche impostazione e/o app altrimenti rischio di bruciare un’ulteriore ricarica!
dagu , non vorrei scoraggiarti ma purtroppo non ci possiamo far nulla… ho dovuto pagare e ZITTO… è assurdo , davvero assurdo… sono terrorizzato dal fatto che domattina potrei svegliarmi e trovarmi un addebito di 1000 euro per la stessa ragione ![]()