sito ricambi iphone 3g

Salve in rete ho trovato questo sito che vende pezzi di ricambio per iphone 3g comprese schede madri a prezzi decisamente convenienti … volevo sapere se qualcuno di voi era già a conoscenza di questo sito e in caso come si è trovato …il sito in oggetto è Iphone Parts, iPhone Replacement Parts 2G 3G 3GS Screen Glass Digitizer Lcd Battery. - iPhonePartsPro.com
In attesa dei vostri pareri
saluti

non so…se hai bisogno di ricambi vieni a fare un salto sul mio sito;)

Hai visto i prezzi per le schede madri … è da un pò che cerco la logic e a quel prezzo mi sembra più che conveniente

Spedizione dagli USA… spese di spedizione+dogana… e sul sito non si riescono a vedere i costi delle spedizioni internazionali… non mi pare proprio affidabilissimo.

Bè da quello che ho visto è possibile pagare tramite paypal …ed è già una mezza garanzia … inoltre ho fatto un paio di domande e mi hanno risposto nel giro di 48h … ora chiedo anche quanto viene a costare la spedizione che cmq è tracciabile … se decido di comprare la logic da questo sito vi faccio sapere come è andata … Ho postato questo messaggio giusto per sapere se qualcuno aveva già usato questo sito :slight_smile:

Salve, come procede con la scheda che hai comprato dal sito? ti è arrivata?