Sito interessante per acquisto....

Salve…navigando sono incappato in questo sito americano che vende tatissima roba…tra cui IPhone con versione europea…secondo voi è affidabile…a me sembra di si…

About Us - Cancommunications Limited

Si accettano consigli e opinioni…:slight_smile:

bhe ho visto che accetta anche paypal e gia è buona come cosa x il resto sto vedendo

Interessantissimo, se non è una truffa i pressi sono pazzeschi, 3g a 220€ air a 100€…

Non credo sia americano, ha due postazioni in Malaysia e in Inghilterra, a Lancing, sud…

Ho postato una domanda, attendo risposta e poi vi dico…!

Strano però se è una truffa che accetti paypal :confused1:

Ho chiesto anche a PayPal se il sito è inserito in quelli segnalati come non affidabili, attendo! Ah, giusto in caso fosse tutto ok, mando anche un’amica sul posto a verificare, ci vorrà un po’ di più però penso ne valga la pena aspettare, nel frattempo NIENTE ACQUISTI, mi raccomando ragazzi!

Sembra starano però, soprattutto la poca differenza di prezzo fra i vari iphone, 3g 220€ 3gs 32gb 280€ :confused1:

Ragazzi se il sito è affidabile ho fatto la scoperta del secolo…:-)…cmq vi posto la conversazione che ho avuto per e-mail con un responsabile del sito…

3GS l’iPhone 32GB costerà 299 € con la spedizione e la movimentazione di ITALIA
Rispondi

Ma il telefono è nuovo?..potrò utilizzare sim Vodafone senza ulteriori blocchi?..
Giacomo Fabbri

sono 100% nuovi e si può utilizzare con qualsiasi carta SIM nel mondo, con 1 anno di garanzia internazionale.
l’iPhone sono vertion europea ITALIANA menu delle lingue.
ci dicono il colore desiderato e l’unità totale che voleva comprare

grazie

E’ possibile comprare un solo prodotto oppure ci sono solo spedizioni in stock per titolari di partita iva?..Faccio questa domanda perchè io sono un privato e volevo aquistare solamente un unico pezzo.
Giacomo Fabbri

Sì, è possibile acquistare un prodotto solo se si desidera e la spedizione avverrà lo stesso con UPS…

bhe dopo le tue conferme se positive allora si compra a raffica facciamo lo stock da qui da utenti di iphoneitalia!!!

Occhio gente che è attivo solo da un paio di mesi, intestato ad un inglese con nameserver cinesi e indirizzo di contatto su gmail. prudenza richiesta :slight_smile:

Created:2009-10-04
Expires:2010-10-04
Updated:2010-01-26

Name Server: NS1.VISTAHOSTING.CN (has 27 domains) NS2.VISTAHOSTING.CN (has 27 domains)

Il prezzo è bassissimo in nessuna parte del mondo costa così poco l’iphone non ho idea di dove li possano prendere:confused1:per non parlare dei macbook, la cosa è sospetta :confused1:

pero il fatto è che c’è paypal!!!

infatti :confused1: avranno imparato a truffare anche quello…

Io non so che fare…sono troppo indeciso…provare o non provare?..o provo a prendere qualcosa che costa poco e vedo se arriva…e a quel punto…se arriva posso far partire l’ordine…cmq una cosa…accanto a ogni prodotto ci sono i pezzi disponibile…se mi accorgo che mutano nel tempo allora potrei ricavarne buone sensazioni…no?!..:confused1:

Beh…in genere una “sola” fatta bene è quella che ti da spunti per sembrare una cosa seria :slight_smile:

io pure ho visto e volevo fare anchio come te ma cose che costano poco mi sa che nn ce ne sono!

Update: dopo una email in cui proponevano trasferimento di fondi in contante, mi hanno telefonato, guarda caso, dalla Malaysia (sarà un voip). La voce sembrava, bhe, non voglio sembrare razzista, però sembrava di uno di colore che vive in Italia e che parlava inglese, avete presente quando Moreno Morelli va all’estero per quelle truffe in cui chiedono soldoni in contante? Quanto alla mia amica, è stata sul posto, tutto chiuso, NON è un negozio. A questo punto, se siete tutti d’accordo, facciamo qualcosa tipo 4-500 ordinazioni, diffondete la voce ad amici e conoscenti, ordinate senza pagare, proponendo il trasferimento di liquidi, scacco al re, a loro muovere!

io ci sto

Come minimo sono sgamati e vi chiedono i soldi prima, altrochè non addebitano prima dell’avvenuta spedizione. Cmq sarebbe interessante provare a tempestarli di richieste, questo sì. Fatevi, però, prima un account email “a perdere” come minimo finirà nei db utilizzati dagli spammer :wink: