Sito affidabile acquisto iphone

Ciao ragazzi, un mio amico ha acquistato l’ iphone da questo sito:

eGlem® SHOP - 365 giorni di convenienza - Vendita Kit luci xenon, sensori di parcheggio, orologi cellulare, antifurti casa ufficio, videosorveglianza, torcie HID subacque xeno, accessori auto, Apple iphone 3g, fotocamere digitali, telefoni cellulari,

Lo ha acquistato anche un’ altro suo amico dal medesimo sito quindi saliamo a due iphone acquistati e arrivati, tra l’ altro non si pagano le spese di spedizione :wink:
Me lo ha appena linkato da msn e l’ ho postato al volo!!

Ora cmq nn sono disponibili…

ho guardato, ma se è per risparmiare 50€ alla fine non sò se ne vale la pena

Sono sempre soldi xD in più non paghi le ss :smiley: bhe io cerco di rendermi utile xD

Cmq sono già sbloccati quindi risparmi 50€ e in più non paghi le ss e non devi sbloccarlo :wink: io aspetto che si abbassi ancora il prezzo e poi lo acquisto magari verso gennaio/febbraio :wink:

infatti sei stato utilissimo, il mio ragionamento non era una critica…queste notizie servono sempre…:smiley:

No ma figurati se mi offendo :wink: sono ansioso di vederti con l’ iphone tra le mani asd asd :cool:

:D…anche io sono ansioso di vedermici…:lol:

Già sbloccato non vuol dire assolutamente nulla… non esistono iphone bloccati in Italia… rischiare un acquisto su un sito da cui non si conosce nulla per risparmiare 50 carte non ha nessun senso

Già scusa l’ ho scritto io :stuck_out_tongue: sul sito c’è scritto “Abilitato per essere usato con tutte le SIM”.
Cmq è affidabile due miei amici l’ hanno comprato da li’ con tanto di fattura :wink:

Non vuol dire niente neanche così… è ovvio che sia abilitato a funzionare con tutte le sim così come lo sono tutti quelli venduti in Italia… la pubblicizzano come se fosse una caratteristica solo dei modelli venduti da loro…

magari l’hanno scritto per la gente che pensa ke l’iphone potrebbe essere brandizzato o cosa…forse è solo una scritta di precisazione…

E’ logico che è di precisazione per dare più informazioni a chi legge, basta guardare il sito. Cmq takezo mica te lo devi sposare stò sito!!! :smiley: