Sistema SONOS - iPhone

Salve a tutti,

vorrei consigliare l’acquisto agli appassionati di musica, del sistema di distribuzione sonora wireless SONOS (Sonos - Home).

Ho acquistato il kit bundle 250 proprio ieri e…sono in estasi.

La gestione delle aree distinte è perfetta, si possono programmare N fonti audio fino a 32 zone distinte e separate, con volumi di riproduzione specifici.

collegato al router adsl è una fonte di musica infinita, perchè gestisce moltissime radio in streaming.

Supporta i dischi di rete NAS per lo storage e la condivisione dei file multimediali, supporta protocollo samba.

Il sistema ha un controller touchscreen (e qui il motivo del 3d) che ha un’interfaccia software IDENTICA all’OS iphone, e anche la scocca è di dimensioni analoghe ad un iPhone.

Mi chiedevo, se qualcuno conosce il prodotto in questione, se apple avesse dato per la prima volta in concessione l’utilizzo della parte software di ipod touch e iphone a terze parti.

Tra l’altro molti rumors della scorsa settimana davano apple come prossima acquirente di sonos.

Dimenticavo, su apple store è presente in forma gratuita l’app sonos per trasformare i phone e ipod touch in controller multimediali sonos…

…e funziona alla grandissima.

Vabbè, non ve ne frega, ok

hahahahah

Ciao, ho letto che hai acquistato il sistema Sonos.
Anch’io volevo acquistarlo, ma ho alcuni dubbi:
Quali sorgenti di musica puoi utilizzare ? Solo internet o è collegabile a Stereo e Harddisk ?
Ha un suo Hard-disk interno dove salvare la musica ?
In pratica mi interessa molto il sistema multi-room wireless, con possibilità di ascoltare le internet radio, ma vorrei anche un sistema che mi permetta di ascoltare musica da CD o da Hard-disk esterno (se non ne possiede uno proprio, interno).

Grazie mille
daniele

Sonos: sistema audio wireless in arrivo a fine mese - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G