sono passato dal 5.0.1 al 5.1.1 e qui tutto ok, ho seguito le varie guide ed ho istallati Siri.
Quando lo faccio partire mi dice di attendere un mess. di attivazione, ho provato a rimetterlo in inglese poi riattivo faccio un domanda in ing. ma nulla.