Siri su iphone4 non si attiva

Salve,

sono passato dal 5.0.1 al 5.1.1 e qui tutto ok, ho seguito le varie guide ed ho istallati Siri.
Quando lo faccio partire mi dice di attendere un mess. di attivazione, ho provato a rimetterlo in inglese poi riattivo faccio un domanda in ing. ma nulla.

Mi suggerite qualche soluzione??? Grazie.

Max:confused1:

Su iphone4 non c’é siri, come l’hai installato.

Segui le varie guide, eccone una
rimosso

link esterno rimosso,in quanto vietato dal regolamento…

il porting di siri è illegale e in questo forum non trattiamo l argomento

chiudo

1
il porting di siri é illegale

2
come da regolamento, non é ammesso inserire link esterni…

3
avresti dovuto leggere il regolamento

chiudo

alla prossima sarai ammonito