Siri su iphone 5 è più intelligente rispetto al 4s?

salve a tutti,non potendo ancora provare il cellulare visto che ancora non mi è arrivato,volevo chiedervi questa cosa…guardando diversi video su youtube ho notato che siri montato su un iphone 5 risponde a + domande rispetto ad un 4s…

e non dà le solite risposte ad esempio “non ho capito bla bla se vuoi posso cercarlo su internet.”

è una mia immaginazione o è davvero cosi?

Mah io ho fatto alcune prove e spesso ti risponde così,ma quando non capisce cosa dici.
La risposta più divertente che mi ha dato è stata quando le ho chiesto della partita della nazionale e mi ha risposto che non conosce niente a proposito dei mondiali

è la tua immaginazione… ovvio.

Siri non è residente ma attiva su server apple.

(per me la “tua” Siri si autodistruggerà dopo pochi giorni) :lol: non prendertela, non potevo esimermi dalla battuta… e m’è concessa visto quanto m’hai tirato pazzo in passato… :lol:

Siri è identica… sul 4S o sul 5. Le risposte diverse probabilmente le da per una diversa interpretazione delle domande, nel senso che magari il 5 ha un ricevitore più sensibile (o viceversa) e potenzialmente capisce male o diversamente una domanda. Le parole vanno scandite bene. Ci ho giocato un pò sull’iPhone5 di un amico e non è malaccio… anche se la strada per diventare un “vero” assistente credo sia ancora piuttosto lunga.

Esatto…su iPhone 5 sara’ un po’ piu’ reattivo e veloce ma per quanto riguarda “l’intelligenza” assolutamente no

ok grazie 1000.

piccolo ot,quando mi verrà tolta l’ammonizione?

AHAHAHAHAHAHAHAH … senza eguali!!

Te l’hanno detto che adesso le distingueranno? Hai letto l’articolo su internet? Su Iphone5 si chiamerà Sari e su Iphone4S si chiamerà Siri.
Saranno due cose diverse.

asd asd asd asd asd

Ahahahah

Comunque chiudo va :slight_smile: