Ciao a tutti volevo chiedere se era possibile inserire siri su iphone 4 senza jailbreak.Avevo pensato al file N82Ap.plist che veniva modificato su iphone 3g per integrare il multitasking che ne dite?
negativo, non si può fare
Chiudo per argomento trattato.
Siri su iphone 4
Il porting può compromettere il terminale oltre a non essere totalmente legale,nel tuo caso non e’ comunque possibile fare cio’ che chiedi.
Il forum di iPhoneitalia non tratta comunque questo argomento e non fornisce aiuto di alcun tipo.
Chiudo