Siri si è raffreddata?

Avevo un iphone 4S e ieri sono passata all’iphone 5. Con mio grande stupore, stupore si perché si pensa che passando a un nuovo modello le cose migliorino, ho sentito che Siri ha una pessima voce, molto peggiore di quella che montava il 4S. La voce è nasale, ovattata e pare abbia un lieve difetto di pronuncia nella s. E’ un problema solo del mio cellulare o lo ha notato qualcun altro? :cursing:

Siri si è raffreddata?

Sicuramente si tratterà di un temporaneo malfunzionamento dei server Apple
Non puoi fare altro che attendere,queste cose si risolvono in automatico :wink:

Non credo, ho ancora l’iphone 4S e qui Siri continua a funzionare perfettamente con voce squillante e chiara!

Siri si è raffreddata?

Non vuol dire nulla,siri funziona esclusivamente tramite server e non puoi fare niente per modificare/sistemare momentanei malfunzionamenti

Se il suono delle casse del tuo iPhone 5 funziona correttamente non e’ un problema del tuo iPhone

Ok, grazie Billie89, spero sia così, ma mi piacerebbe sapere da cosa è causato e, soprattutto, se me lo dovrò tenere così! :frowning:

E’ stagione di malanni. Magari ha preso l’influenza o ha un pò di faringotonsillite … a furia di parlare magari le si saranno arrossate le corde vocali … :smiley: asd asd

Prova ad andare all’apple store e vedi se quelli esposti soffrono di rinite … in teoria non dovrebbero, visto che sono al chiuso :lol: :lol: Eventualmente, se scopri esser un problema del tuo telefono, parla con un Dott. Genius e senti che medicine ha per il tuo telefono. :wink:

Siri si è raffreddata?

Ti ho già detto da cosa e’ causato,si sistemerà da solo anche perché non puoi fare niente tu
Puoi solo provare a ripristinare l’iPhone in DFU mode tramite iTunes

:smiley:

Siri si è raffreddata?

Prova a ripristinare come ti ho detto e levati ogni dubbio :wink:

Anche a me è arrivato l’iphone 5 ieri, ma onestamente non noto nulla,
A me funziona correttamente. Potrebbe essere un problema momentaneo.
Attendi, e se non si risolve esegui un ripristino con iTunes.

ma scusa, in generale l’audio, a parte siri, si sente bene o no?