Siri scomparso dalle impostazioni

Ciao a tutti…qualcuno di voi saprebbe dirmi x favore perche non ho piu siri nelle impostazioni? Da premettere che prima ho provato a scaricare con il jb la versione per tutti i ios 5.1.1 in italiano…ma non riuscendo piu a scaricare per via di un errore,il mio siri è scomparso…ho anche ripristinato ma non ci sono riuscito… Grazie mille a tutti

Hai ripristinato in dfu? Ha verificato se in restrizioni hai disabilitato siri? Ora non hai più il jb?

Per adesso qualsiasi versione di siri tu abbia provato a scaricare e’ illegale,per questo motivo in questo forum non ne parleremo.
Per siri in italiano dovrai attendere iOS 6
Per quanto riguarda il tuo problema non puoi fare altro che ripristinare tramite iTunes
Chiudo