Ciao a tutti,
da qualche giorno mi capita che mi ritrovo in diagnosi e uso delle voci riferite a Siri con la data e la parola Plist, poi faccio una sincro con iTunes e sparisce, giorno dopo stessa storia!!! faccio notare che io Siri nemmeno lo uso, anzi, ce l’ho disattivato!!! Sapete cosa significa? Per paura che sia qualcosa ho poi provato Siri ma funziona correttamente…
In diagnosi e uso mi è ricomparsa la voce siri plist e in più se ne è aggiunta un’altra del tipo “stacks”, mi sembra che sia comparsa subito dopo che ho fatto l’istantanea dello schermo del telefono:
Mah, a leggere i geroglifici di questi avvisi abbastanza incomprensibili pare qualcosa che sia stato avviato forzatamente… comunque qualche volta è capitato anche a me però senza alcuna conseguenza. Magari un servizio automatico di iOS, se però il telefono funziona correttamente non starei troppo a controllare quella sezione.
Più o meno lo stesso discorso, qualcosa in Siri che non va a buon fine; considerando che Siri interagisce con i server Apple per forumulare risposte, potrebbe appunto essere qualche servizio non andato a termine.
ma in fin dei conti questa diagnosi e uso va controllata o no, nel senso, se il telefono funziona correttamente siri compreso, è comunque da tenere sotto controllo o no?? ne sto facendo una malattia mi sa…e comunque siri è disattivato.